Nell'attimo prima della tempesta c'è silenzio e calma. Sei solo te e quell'ultimo bicchiere. Pensi a tutti e a niente. Passato, presente e futuro si uniscono e gridano all'unisono la loro voglia di esserci. Nell'attimo prima della tempesta urli in silenzio un “Vaffanculo” per tutti. Chiudi gli occhi e vai a visitare ancora quel posto luccicante dentro di te, promettendo ancora una visita. Nell'attimo prima della tempesta bevi una tua lacrima e sussurri al mondo le tue scuse. Immagini un isolamento prolungato nella tua solitudine, fra le parole di una canzone ed i versi di una poesia. Nell'attimo prima della tempesta può esserci spazio anche per un ultimo sorriso, invisibile agli occhi di tutti, ma non a quelli della mia anima. Vorresti essere leggero come le mani di una pianista che accarezza i tasti di un pianoforte in velluto, per volare lontano in paesi fantastici e sconosciuti. Nell'attimo prima della tempesta, c'è sempre quella maledetta speranza che ti attanaglia le viscere e ti fa respirare, impedendoti di affogare. Una speranza figlia di puttana dura a morire.
Sono solo io

- Ale
- Un ragazzo che porta il fardello di un granello di sabbia in quell'immenso deserto che è la Terra. Alla costante ricerca di una goccia di salvezza e Amore.
Cerca nel blog
Copyright

Lo Spaziale by Ale is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Powered by Blogger.
martedì 26 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
grazie di esser passato...
Buona Giornata!
poeticissimo...davvero..
Beh un grazie te lo devo. Stamani mi ero svegliata male... Mio fratello che urlava, mia mamma che correva e apriva tutte le finestre, un accendino che non funziona mai quando deve ._.
Poi ho letto il tuo commento. Mi ha fatto sorridere..
Allora non esistono solo brutte persone al mondo (:
una volta una mucca, amica di un panda, mi disse che ero carina.. che fo ALEEEE le credo? (:
Baci. Mi ha fatto piacere parlare con te.
Ti saluta anche il delfino lol.
a domani. CARRRRRO (L)
bella davvero
ciao ale, quando ritornerai a postare?
Posta un commento