venerdì 1 agosto 2008

Lista Blog

Ecco l'elenco di blog interessanti:

15 commenti:

Anonimo ha detto...

vuoi diventare un mio blog amico, vieni su: http://stopdrug.wordpress.com/
luca

Ale ha detto...

@luca: volentieri ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, ho visto il tuo blog e direi che le tue idee si possano ritrovare nelle mie. Se ti può interessare uno scambio di link, postami un commento con la tua intenzione e ti aggiungerò alla mia lista bemn volentieri. Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, rispondo al commento che mi hai lasciato. Non è che non aggiorno il blog. Io tengo i 4 temi principali come frame in cui man mano aggiungo notizie, è per questo che le date che vedi indicate sono le date di creazione dei frame, e non degli ultimi aggiornamenti

mauro bianco levrin ha detto...

Ciao...ti interessa uno scambio link?Fammi sapere...complimenti per il blog!!
http://archimede2008.blogspot.com

mauro bianco levrin ha detto...

ciao...ti ringrazio per lo scambio link....ti ho aggiunto hai miei blog amici!Ti volevo chiedere se mi puoi aiutare con il tamplete del blog...volevo inserire un nuovo header ma non capisco la procedura!Mi puoi dare una mano?
Grazie fammi sapere...
l'acchiappa mosche.

mauro bianco levrin ha detto...

Ciao...non completamente...se è possibile inserire l'header cioè il titolone in alto...ad esempio quello che per te è "LO SPAZIALE"!!con una immagine oppure un logo...capito?E..poi non capisco come si impostano le pagine in sequenza dopo la mome page....
Grazie...molto gentile!

Anonimo ha detto...

Ti ho inserito nella lista dei blog e siti amici.
Ciao!
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Pellescura ha detto...

un saluto a te e a tutta la tua lista :-)

Umberto ha detto...

Ciao,sarei interessato ad uno scambio link col mio blog www.umbertomakro.blogspot.com
Se è possibile lasciami una conferma al mio,sezione scambio link.
Ti ringrazio in anticipo!

Francesco De Paolis ha detto...

Link ricambiato! Grazie!

Anonimo ha detto...

Bello il tuo blog,ci sono nozioni interessanti...Complimenti...

P.S.Se ti va possiamo scambiarci i link...O aggiungerti alla mia lista dei blog che mi linkano...Fammi sapere!
Ciao a presto!!

Andrea De Luca ha detto...

Ciao Ale sono Andrew di Diego Garcia
Ho aperto un blog personale. Fammi sapere se sei interessato ad uno scambio link. A me farebbe piacere. Un abbraccio

mastruvaleriu ha detto...

ciao, se ti interessa scambiare link io sono interessato, il mio blog parla di informatica ed è http://blog-informatica-tecnologia.blogspot.com/, io ti ho aggiunto alla lista dei blog amici

Unknown ha detto...

http://studentepercaso.blogspot.com/